STAGIONE TEATRALE 2018 – 2019

 

 

Cari amici,
sono passati gli anni e quella che per certi fu una novità e per altri un ritorno, ora per tutti, è una certezza: la Stagione Teatrale de “l’Agorà”.
Siamo la Sala dove ognuno si identifica, sperimenta, sogna, spera, ambisce e costruisce: il Teatro per tutti!
Per questa nuova Stagione voglio condividere con Voi tutte le emozioni provate nel mio girovagare per i Teatri, alla ricerca e scoperta, della miglior offerta culturale disponibile sulla scena italiana e… ho avuto una visione!
Ho il piacere di stupirmi ancora con un linguaggio che ha attraversato i secoli e che da sempre è universale: la musica.
Ho la necessità di trasmettere la sorpresa della “conoscenza del diverso” (che poi così diverso non è) e ho esigenza di “ridere con Voi di noi e per noi” perché la Vita va presa così: con il sorriso sulle labbra.
Ho il desiderio di mettere a nudo tutti quei personaggi così “tristi e stupidi” che spesso fanno parte della nostra Vita; ho il bisogno di “scoprire il velo dei perbenismi familiari” e sentirmi, con Voi, finalmente libero.
Ho intenzione di “guardare in faccia certe verità” per non rischiare di credere alle menzogne e ho voglia di vivere e “rivivere una favola” per non smettere mai di sognare.
Piacere, necessità, esigenza, desiderio, bisogno, intenzione e voglia ovvero… l’uomo e la sua natura umana; l’uomo e il suo essere spirituale; l’uomo ed il suo essere nell’essere…
Ho avuto una visione… siete Voi!

Il Direttore Artistico
Mauro Francesco Losa