– AGGIORNAMENTO DEL 23/12/2020 –

Cari Abbonati e Spettatori,

purtroppo il Virus che ha colpito il mondo ed inevitabilmente rivoluzionato le nostre Vite, al momento, non cede il passo e ci impone innumerevoli sacrifici. In virtù dell’ultimo DPCM del 04/12/2020 tutti i Teatri in Italia resteranno chiusi al Pubblico fino al 15/01/2021, dopo quella data il Governo darà nuove disposizioni sulla base dell’andamento della Pandemia e di tutta la situazione sanitaria.

In questa fase di grande incertezza sul futuro, le garanzie che possiamo dare in merito agli Spettacoli della passata Stagione Teatrale 2019/2020 (“PESCE D’APRILE” “CASALINGHI DISPERATI”“GIUSEPPE GIACOBAZZI”“QUEENMANIA”) sono di una certezza di recupero ma, nostro malgrado, siamo nuovamente a rinviare a data da destinarsi la messa in scena degli stessi.                                                                    

Restano validi per gli Abbonati gli Abbonamenti 2019/2020 mentre per gli Spettatori di singoli Spettacoli restano validi i Biglietti attualmente in possesso.
Si raccomanda al Pubblico di conservare Abbonamenti e Biglietti che serviranno per poter accedere agli Spettacoli.

Sarà nostra premura aggiornare su ulteriori nuovi sviluppi o cambiamenti, per qualsiasi necessità o chiarimento restiamo a disposizione.

Nella speranza di riaverVi presto a Teatro, l’occasione ci è gradita per augurare a Voi ed alle Vostre Famiglie i nostri più sinceri e sentiti auguri di Buon Natale e di un Nuovo Anno 2021 che riporti tutti noi ad una Vita più serena.

La Direzione